Assemblea dei soci e cena sociale

Con la presente per informarti che venerdì 12 febbraio 2010 alle ore 20:00, presso la nostra Sede Sociale in viale della Rimembranza, in prima convocazione e alle ore 20:30 in seconda convocazione è indetta l’annuale Assemblea dei Soci della nostra Associazione “Amici del Gondolin” con all’ordine del giorno i seguenti punti:

1. Discorso del Presidente sullo stato dell’Associazione

2. Resoconto dell’attività Museale e delle attività sociali per l’esercizio 2009

2. Approvazione del bilancio di esercizio 2009

3. Rettifica delle nomine dei consiglieri pro tempore a consiglieri effettivi

4. Varie ed eventuali

Prima della riunione assembleare vi sarà un breve intervento del Consigliere Comunale Paolo Adami il quale illustrerà, brevemente, le novità introdotte in merito alla gestione dei posti barca alla luce della recente approvazione delle linee guida regionali da parte del Comune di Peschiera del Garda.

Ricordiamo che la partecipazione all’Assemblea è aperta a tutti i Soci ma il diritto di voto è esercitabile solamente da quelli che hanno provveduto al rinnovo annuale della tessera il cui costo, anche per il 2010, è rimasto invariato a euro 15.
Con la presente, cogliamo inoltre l’occasione per invitarti all’annuale CENA SOCIALE che si terrà presso il BOCCIODROMO di San Benedetto il giorno 26 febbraio dalle ore 20:00.
L’iscrizione alla cena è ovviamente aperta a tutti i soci, ai loro familiari e a tutti i simpatizzanti con la sola preghiera di confermare la presenza entro e non oltre il giorno 15 febbraio.
Il costo della cena è fissato in euro 20 per persona, si può pagare anche in loco.
Per confermare la tua presenza puoi contattare i seguenti numeri di telefono:

338-2734508
347-7675396
348-3157964

Oppure passare direttamente nella nostra Sede durante i fine settimana dove potrai così, oltre che rinnovare l’annuale quota sociale, visitare, se già non l’hai fatto, il nostro Museo della Pesca e delle Tradizioni Lacustri che continua a dare lustro e soddisfazione alla nostra Associazione.

Lascia un Commento