Comunicazione agli associati

Gentili Associati,

Siamo spiacenti di comunicare che in data 5 marzo 2008 il Comitato Direttivo, suo mal grado, ha accettato le dimissioni inderogabili da ogni carica sociale, per gravi motivi personali, del Presidente Butturini Mario. Il Comitato Direttivo nell’accettarle ha preso atto del suo momento di difficoltà , non potendo far altro che ringraziarlo per il lavoro che fin qui ha svolto e portandogli una voce di conforto da parte di tutta l’Associazione. Il Comitato Direttivo, dopo le dimissioni del Presidente, si è sentito in dovere di riorganizzare le cariche che dopo una votazione all’unanimità, risultano così composte; Presidente Adami Paolo, Vicepresidente Cipriani Alberto e Segretario Tesoriere Righetti Giampietro.

 Cogliamo inoltre l’occasione per informare gli associati che il Comitato Direttivo in data 07 marzo 2008 ha presentato all’attenzione del Sindaco di Peschiera del Garda, sig. Umberto Chincarini, una serie dettagliata di suggerimenti che l’Associazione riteneva indispensabile presentare prima dell’approvazione da parte del Comune stesso di un Regolamento per i posti Barca, ricevendo assicurazione verbale da parte dell’Amministrazione Comunale che prima di un’approvazione definitiva verrà effettuato un incontro con le Associazioni interessate per discutere eventuali migliorie.

E’ inoltre nostra premura informare gli associati che in data 26 marzo 2008 è stata presentata nostra formale richiesta per adibire l’ex sede della Cooperativa di Pesca di Peschiera presso il complesso di Porta Verona a nostra sede sociale. Il Comune di fatto si è reso disponibile per aiutare l’Associazione nell’inoltrare la richiesta al Demanio. Riteniamo inoltre opportuno precisare che il Comitato Direttivo, dopo attenta discussione, ha deciso che la posizione dell’Associazione resta e resterà neutrale rispetto a qualsiasi corrente politica, diffidando qualsiasi socio dal presentarsi in nome o per conto dell’Associazione. Ogni attività politica svolta a qualsiasi titolo dai nostri associati è da ritenersi strettamente personale e non autorizzata dalla nostra Associazione. Ricordiamo inoltre che per chi volesse informarsi periodicamente del lavoro svolto dal Comitato Direttivo potrà farlo consultando il nostro sito www.amicidelgondolin.it che ci impegniamo ad aggiornare periodicamente.

Il Comitato Direttivo

Lascia un Commento